Data Evento
NOTA: le due date devono essere diverse

Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo di livello arancio a causa di abbondanti piogge previste nel…

continua

La viabilità della SP55 di Boveglio interessata da una frana Domenica è stata riaperta a SENSO UNICO ALETRNATO fino al completamento dei lavori di sgombero di materiale dalla sede stradale..

Riaperta a Senso Unico Alternato con ausilio di semaforo o moviere dalle 07:00 alle 18:00. Nelle restanti ore è aperta senza restrizioni.

La Regione Toscana ha messo una nuova allerta ARANCIONE per i seguenti rischi nelle seguenti zone e per i seguenti orari:

La Regione Toscana ha diramato un'allerta ARANCIONE per RISCHIO IDROGEOLOGICO ed IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 18:00 di giovedì 30/11/2023 alle ore 2…

continua

A seguito dell'intervento avviato dalla Provincia di Lucca a partire dal 24/11/2023 è stata disposta la riapertura in orario diurno della viabilità dalle ore 7:30 alle ore 17:30, con monitoraggio e…

continua

Nuova interruzione della Viabilità della Statale 12 Dell'Abetone e del Brennero causata da una frana lato monte tra la loc. Piaggione e lo stabilimento Italvet…

continua

Ancora incerta la data di riapertura della SP n.10 di Arni. a causa della caduta di massi ciclopici in prossimità della Galleria del Cipollaio …

continua

Interrotta la strada statale del Brennero nel Comune di Borgo a Mozzano dal Ponte Pari alla Loc.Chifenti.

ANAS ha posizionato la cartellonistica e sta valutando sulle operazioni da eseguire…

continua

La Regione Toscana ha diramato una nuova allerta meteo ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 16:00 di gi…

continua

La Regione Toscana ha diramato una nuova allerta meteo ARANCIONE con validità dalle ore 20:00 di sabato 4 novembre 2023 alle ore 23:59 di domenica 5 novembre 2023,…

continua

Le linee ferroviarie per Lucca da Pisa e da Viareggio sono percorribili in entrambi i sensi.

Permangono problemi tra Pistoia e Prato, che indicativamente dovrebbero essere ripristinati intor…

continua

Grazie all'intervento della Provincia di Lucca la SP13 di Valdarni, interessata da una frana in corrispondenza della diga di Isola Santa, è stata riaperta.

A seguito del transito del picco di piena del Fiume Serchio da Borgo a Mozzano e del conseguente abbassamento del livello idrometrico del fiume è stata disposta la riapertura della SS12 del…

continua

A causa di una frana in corrispondenza della Diga di Isola Santa risulta chiusa la SP13 di Valdarni. Intervento in corso da parte della Provincia per ripristinare…

continua

A causa delle abbondanti precipitazioni avvenute nella giornata di oggi il fiume Serchio poco dopo le 22:00 ha superato di poco la portata di 1000 metri cubi/sec a Borgo a Mozzano. In via precauzio…

continua

La Regione Toscana ha emesso il nuovo bollettino di sintesi criticità aggiornando e prolungando l'allerta ARANCIONE emessa ieri, questo il dettaglio:

La Regione Toscana ha emesso un'allerta ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO ed IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalle ore 00:00 di lunedì 30/10/…

continua

La SP7 di Barga interrotta causa frana in data odierna in loc. Loppia, è stata riaperta al transito grazie all'intervento effettuato da parte del…

continua