Data Evento
NOTA: le due date devono essere diverse

La viabilità della SP55 di Boveglio interessata da una frana Domenica è stata riaperta a SENSO UNICO ALETRNATO fino al completamento dei lavori di sgombero di materiale dalla sede stradale..

Riaperta a Senso Unico Alternato con ausilio di semaforo o moviere dalle 07:00 alle 18:00. Nelle restanti ore è aperta senza restrizioni.

La Regione Toscana ha messo una nuova allerta ARANCIONE per i seguenti rischi nelle seguenti zone e per i seguenti orari:

La Regione Toscana ha diramato un'allerta ARANCIONE per RISCHIO IDROGEOLOGICO ed IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 18:00 di giovedì 30/11/2023 alle ore 2…

continua

A seguito dell'intervento avviato dalla Provincia di Lucca a partire dal 24/11/2023 è stata disposta la riapertura in orario diurno della viabilità dalle ore 7:30 alle ore 17:30, con monitoraggio e…

continua

Nuova interruzione della Viabilità della Statale 12 Dell'Abetone e del Brennero causata da una frana lato monte tra la loc. Piaggione e lo stabilimento Italvet…

continua

Ancora incerta la data di riapertura della SP n.10 di Arni. a causa della caduta di massi ciclopici in prossimità della Galleria del Cipollaio …

continua

Interrotta la strada statale del Brennero nel Comune di Borgo a Mozzano dal Ponte Pari alla Loc.Chifenti.

ANAS ha posizionato la cartellonistica e sta valutando sulle operazioni da eseguire…

continua

La Regione Toscana ha diramato una nuova allerta meteo ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 16:00 di gi…

continua

La Regione Toscana ha diramato una nuova allerta meteo ARANCIONE con validità dalle ore 20:00 di sabato 4 novembre 2023 alle ore 23:59 di domenica 5 novembre 2023,…

continua

Le linee ferroviarie per Lucca da Pisa e da Viareggio sono percorribili in entrambi i sensi.

Permangono problemi tra Pistoia e Prato, che indicativamente dovrebbero essere ripristinati intor…

continua

Grazie all'intervento della Provincia di Lucca la SP13 di Valdarni, interessata da una frana in corrispondenza della diga di Isola Santa, è stata riaperta.

A seguito del transito del picco di piena del Fiume Serchio da Borgo a Mozzano e del conseguente abbassamento del livello idrometrico del fiume è stata disposta la riapertura della SS12 del…

continua

A causa di una frana in corrispondenza della Diga di Isola Santa risulta chiusa la SP13 di Valdarni. Intervento in corso da parte della Provincia per ripristinare…

continua

A causa delle abbondanti precipitazioni avvenute nella giornata di oggi il fiume Serchio poco dopo le 22:00 ha superato di poco la portata di 1000 metri cubi/sec a Borgo a Mozzano. In via precauzio…

continua

La Regione Toscana ha emesso il nuovo bollettino di sintesi criticità aggiornando e prolungando l'allerta ARANCIONE emessa ieri, questo il dettaglio:

La Regione Toscana ha emesso un'allerta ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO ed IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalle ore 00:00 di lunedì 30/10/…

continua

La SP7 di Barga interrotta causa frana in data odierna in loc. Loppia, è stata riaperta al transito grazie all'intervento effettuato da parte del…

continua

Frana in prossimità della Loc.Loppia  sulla SP7 di BargaLa frana ostruisce completamente la sede stradale impedendo il normale transito in entrambe le di…

continua