Immagine notizia
Data Notizia
Soggetto fonte

Come annunciato in precedenza, in occasione della IV edizione della Settimana Nazionale della Protezione Civile, in programma dal 10 al 16 ottobre 2022, il Settore Protezione Civile di Regione Toscana, organizzerà vari workshop formativi su allerta meteo, colonna mobile, gestione delle emergenze rivolti ad enti locali e volontariato di protezione civile.

Si potrà partecipare in presenza presso la Biblioteca della Toscana Piero Leopoldo (c/o Palazzo Cerretani, Piazza dell’Unità d’Italia, 1 – 50100 Firenze) o la Sala Pegaso di Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati, Piazza Duomo, 10 – Firenze e in diretta YouTube sul canale @protezionecivileregionetoscana.

In allegato il programma definitivo degli incontri, tutto il personale degli enti locali e tutti i volontari delle associazioni di protezione civile sono invitati a partecipare.

Il form da utilizzare per la registrazione è il seguente: http://bit.ly/formSPC

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina della Protezione Civile Regionale all'indirizzo: https://www.regione.toscana.it/-/settimana-nazionale-della-protezione-civile